domenica 6 aprile 2014

Brioscine....


Le ho fatte cosi':

Brioscine
5 tuorli
150 g zucchero
250g di farina 
un bicchiere di succo di mele
4 mele
mezza bustina di lievito chimico

sbattuto le uova con lo zucchero aggiunto il succo di mela, la farina ed il lievito...
versato due cucchiai colmi in questo simpatico stampo di silicone.
Completato con le mele a fettine...
 

cucinato a 180 gradi per 20 minuti....


....che andando a caccia di sogni si consumano un sacco di energie....
e le bimbe ed i micetti necessitano di far merenda ....

11 commenti:

  1. Davvero golose queste brioscine!
    Micio e principessa sono due splendori.
    Buona domenica col sorriso :-D

    RispondiElimina
  2. Che aspetto invitante queste brioscine con questi ingredienti semplici!!!! Ma l'ultima foto è incantevole....è il posto delle fate!? ....(mi sono soffermata a lungo)....Brava sei riuscita a fotografare anche la fatina........Tante belle cose

    RispondiElimina
  3. MI pace l'idea del succo di mela nell'impasto!
    Claudette

    RispondiElimina
  4. mi sembra di sentire il profumo! bellissima la foto della signorina e del gattone!

    RispondiElimina
  5. Mmmm.... che aspetto invitante! le avrei mangiate volentieri questa mattina a colazione.

    Buona settimana
    Luisella

    RispondiElimina
  6. che belle! la primavera è nel pieno e l'avventura comincia :-)
    un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  7. bellissima l'ultima tua frase, briochine proprio golose, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. complimenti carissima ,che bel blog,ovviamente da buona vesuviana ,un bacio ti seguo da vicino

    RispondiElimina
  9. Che belle, penso che presto copierò l'idea :D dato che poi io adoro il succo di mele! Ho scoperto oggi il tuo blog e devo dire che è molto carino!

    Alice

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono stregata dalla foto di gatta e bimba, la natura fa miracoli. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io anche ....me la sono stampata ed appesa alla scrivania.... <3

      Elimina